le dichiarazioni di prince harry sui suoi figli
Prince Harry ha espresso con convinzione che la sua defunta madre, Princess Diana, avrebbe desiderato che lui crescese i suoi due figli, Prince Archie e Princess Lilibet, insieme a Meghan Markle, negli Stati Uniti. Durante il New York Times DealBook Summit, il Duca di Sussex ha rivelato: “Sento che è la vita che mia madre voleva per me”.
la vita negli stati uniti
Harry ha aggiunto che l’opportunità di fare determinate attività con i suoi bambini è una grande fortuna che non avrebbe mai potuto sperimentare nel Regno Unito. “Sono estremamente grato per questo”, ha dichiarato.
piani futuri e vita quotidiana
Il Duca ha confermato l’intenzione di rimanere stabilmente negli Stati Uniti e ha condiviso le sue impressioni sul vivere in questo paese: “Mi piace molto vivere qui e crescere i miei ragazzi qui. È una parte della mia vita che non avrei mai pensato di vivere”.
trasferimento e nuova residenza
Prince Harry e Meghan Markle hanno lasciato la famiglia reale e si sono trasferiti in Nord America nel 2020. Durante quell’estate, hanno acquistato una splendida casa da 14 milioni di dollari a Montecito, in California. Harry ha recentemente manifestato l’idea di considerare di ottenere la cittadinanza americana, sostenendo che “è un pensiero passato nella mia mente, ma non è una priorità per me in questo momento”.
relazioni familiari e dichiarazioni pubbliche
Nel 2021, Harry e Meghan avevano partecipato a una famosa intervista con Oprah Winfrey, nella quale la Duchessa di Sussex ha rivelato che membri della famiglia reale avevano sollevato domande sul colore della pelle di Archie al momento della nascita. Harry ha successivamente pubblicato la sua autobiografia, in cui ha parlato apertamente delle sue difficoltà relazionali con suo padre, King Charles III, e suo fratello, Prince William.
Nonostante i tentativi di riconciliazione, Harry non ha ancora risolto le controversie familiari, principalmente a causa della mancanza di una protezione adeguata per lui e la sua famiglia durante i viaggi nel Regno Unito.
- Princess Diana
- Prince Archie
- Princess Lilibet
- Meghan Markle
- King Charles III
- Prince William
- Oprah Winfrey