Il giovane principe George ha celebrato il suo elegante undicesimo compleanno con un ritratto fotografico. La dolce immagine è stata condivisa dai genitori, Kate Middleton e il principe William, sulle loro piattaforme sociali.
Nel messaggio pubblicato su Instagram si augurava un “felice undicesimo compleanno” al giovane giovanotto e si sottolineava che la foto era stata scattata dalla Principessa di Galles.
Nell’immagine, si può notare il principe George sorridente, vestito con un blazer nero, pantaloni e una camicia bianca. Questa rara apparizione del futuro re ha suscitato entusiasmo tra gli utenti dei social media.
Commenti come “È davvero un gentiluomo!! ❤” e “CRESCE COSÌ IN FRETTA!” sono stati molto apprezzati.
Alcuni utenti hanno addirittura espresso nostalgia: “Sembra ieri che aspettavo il tuo arrivo.” Il principe George è nato a luglio del 2013, due anni dopo che William e Kate si erano uniti in matrimonio presso l’Abbazia di Westminster.
È diventato fratello maggiore nel 2015, quando è nata la principessa Charlotte, attualmente di 9 anni, seguita da Prince Louis, attualmente di 6 anni, nel 2018.
Quest’anno, i suoi tre figli hanno festeggiato i loro compleanni nei mesi di maggio e aprile, sempre con nuove porzioni fotografiche create da Middleton. Nelle immagini, Charlotte sorrideva mentre si appoggiava a un cespuglio, mentre Louis si mostrava rilassato su una coperta da pic-nic.
La Principessa è spesso dietro l’obiettivo per questi ritratti annuali, ma i fan erano incerti sulla possibilità che continuasse la tradizione in un anno in cui sta affrontando una battaglia contro il cancro.
Kate ha recentemente annunciato la sua diagnosi e ha ridotto i suoi impegni pubblici per recuperare da un’operazione addominale.
Dopo queste circostanze, ha fatto ritorno a eventi pubblici come il Trooping the Colour a giugno e la presenza a Wimbledon in questo mese.
La coppia ha inizialmente mantenuto un profilo basso riguardo alle difficoltà di salute di Kate, per poter spiegarne l’importanza ai loro figli in modo appropriato.
Kate ha condiviso che “William e io stiamo facendo tutto il possibile per gestire questa situazione privatamente per il bene della nostra giovane famiglia, garantendo ai bambini che andrà bene”.