Meghan markle sorpresa da visitatori inaspettati vicino alla villa da 14 milioni a montecito

celebrazione di pasqua di meghan markle
La recente celebrazione della Pasqua da parte di Meghan Markle si è distinta per un tocco speciale. La Duchessa del Sussex ha condiviso un video su Instagram che ritrae una mamma anatra e i suoi piccoli che attraversano un sentiero vicino alla sua lussuosa villa a Montecito, in California, valutata 14 milioni di dollari.
reazione entusiasta della duchessa
Nel filmato, Markle appare visibilmente sorpresa e felice dalla visita inaspettata degli animali. La sua reazione è stata catturata mentre si copriva la bocca con la mano e agitava le braccia in segno di gioia.
“Augurandovi una Pasqua ricca d’amore… e sorprese!” ha commentato nel post pubblicato domenica.
stile e vita quotidiana
L’attrice di “Suits”, 43 anni, era scalza e indossava un elegante abito bianco mentre osservava il gruppo nel video. Meghan ha recentemente mostrato ai fan scorci della sua residenza insieme al marito, il Principe Harry, promuovendo le sue ultime iniziative imprenditoriali come “With Love, Meghan” su Netflix e il marchio “As Ever”.
- Meghan Markle – Duchessa del Sussex
- Principe Harry – Marito di Meghan
- Archie – Figlio della coppia
- Lilibet – Figlia della coppia
la proprietà a montecito
I coniugi hanno acquisito questa sontuosa proprietà nel 2020 dopo aver lasciato i loro ruoli come membri senior della famiglia reale. L’abitazione offre ampi spazi con nove camere da letto, sedici bagni, una piscina, un campo da tennis, un giardino di rose, una casa per bambini, un pollaio e una guest house.
sottolineatura della privacy familiare
A marzo scorso, Markle ha aperto le porte della sua casa a un giornalista per la prima volta con una regola ben precisa: non scattare fotografie all’interno o dell’abitazione. Julia Moskin del New York Times ha rivelato questo dettaglio in un articolo pubblicato all’inizio di aprile.
scelte professionali strategiche
Anche per quanto riguarda le riprese delle sue produzioni Netflix, Meghan ha scelto di girare in una fattoria da otto milioni di dollari situata a due miglia dalla propria residenza per tutelare ulteriormente la privacy familiare.
Nell’intervista rilasciata al New York Times, la duchessa ha risposto alle critiche riguardo allo stile di vita considerato irraggiungibile: “Non sanno che la mia vita non è sempre stata così?” riferendosi alla vastità della proprietà attuale.
View this post on Instagram