Data esclusiva di prince william e kate middleton al club di londra

la storia di boujis e il suo fascino tra celebrità
Il club Boujis, situato a Londra, ha rappresentato per anni un punto di riferimento per le celebrità e i membri della royal family. Durante gli anni 2000, questo locale esclusivo è diventato famoso per la sua atmosfera vivace e il suo selezionato pubblico, attirando personaggi noti del mondo dello spettacolo.
l’incontro tra kate middleton e prince william
Un episodio significativo nella storia del club è stato il primo incontro pubblico tra Kate Middleton e Prince William. Secondo Carlo Carello, uno dei proprietari del locale, la coppia era solita ordinare i famosi “Crackbabies” durante le loro visite. Questo drink, composto da frutto della passione, vodka, Chambord e champagne, divenne simbolo delle loro serate al Boujis.
celebrity avvistate al boujis
Numerose celebrità hanno calcato il dancefloor di Boujis nel corso degli anni. Tra i più noti si possono citare:
- Leonardo DiCaprio
- Rihanna
- Paris Hilton
- Princesse Beatrice ed Eugenie
- Will Smith con Jaden Smith
- Lady Gaga
l’evoluzione del locale: dalla chiusura all’apertura di gallery
Purtroppo, nel 2016 Boujis ha chiuso i battenti a causa di un episodio violento. I fondatori hanno continuato la loro attività aprendo nuovi locali come B London nel 2023 e Gallery, situato in una zona precedentemente occupata da Mahiki.
l’inaugurazione di gallery e gli ospiti celebri
L’apertura ufficiale di Gallery è avvenuta il 27 marzo ed ha visto la partecipazione di nomi illustri come Kate Moss, Harry Styles e Poppy Delevingne. La presenza dei reali non è stata confermata dai proprietari ma con Kensington Palace nelle vicinanze sarebbe plausibile un loro eventuale passaggio.
dettagli sui cocktail innovativi
I proprietari hanno accennato alla creazione di cocktail innovativi che potrebbero includere drink serviti in enormi angurie. Inoltre, è stato menzionato che una delle bottiglie più costose presenti nel locale potrebbe arrivare a costare ben £10.000.