Lilibet indossa pigiami personalizzati in un tenero video a casa

Recentemente, la figlia del Duca e della Duchessa di Sussex ha catturato l’attenzione del pubblico durante un video pubblicato sui social. La piccola Principessa Lilibet è apparsa in un dolce clip insieme al fratello Principe Archie, mostrando momenti di vita quotidiana in famiglia.
video adorabile della famiglia
Il breve filmato, condiviso nelle storie di Instagram da Meghan Markle, ritrae la Duchessa mentre prepara una colazione sostanziosa per i suoi bambini. Nel video si possono vedere frutta fresca, pancakes, marmellata e uova.
reazione gioiosa di Lilibet
In un altro video, Meghan ha immortalato la reazione della sua piccola quando ha ricevuto un regalo dal padre tornato da un viaggio in Ucraina. Lilibet, entusiasta, distribuiva fette di torta decorate con zuccherini.
stile e moda infantile
Sebbene il volto di Lilibet non fosse visibile nel video, i suoi pigiamini hanno attirato l’attenzione. Indossava un set a maniche lunghe decorato con rose rosa e rosse e rametti verdi, perfettamente adatto alla stagione primaverile. Questi pigiami sono firmati dalla casa di moda Lake e sono conosciuti come ‘Classic Red Elizabeth Floral’, richiamando il nome della defunta Regina Elisabetta II.
caratteristiche fisiche dei bambini
Nella clip è stata notata anche una ciocca dei riccioli rossi dorati di Lilibet. Il Principe Harry ha parlato in passato dell’eredità dei capelli rossi nei suoi figli, sottolineando come entrambi abbiano ereditato il “gene ginger” della sua famiglia.
- Duchessa Meghan Markle
- Duca Harry
- Principessa Lilibet
- Principe Archie
visita segreta in Ucraina del principe Harry
Poco tempo fa, il Duca di Sussex ha effettuato una visita non annunciata in Ucraina per sostenere i veterani feriti. Durante questa missione ha visitato il Superhumans Centre a Leopoli, una clinica ortopedica che offre servizi gratuiti per le persone colpite dalla guerra.
sostegno ai veterani
I servizi forniti includono interventi chirurgici ricostruttivi e supporto psicologico. Il Duca Harry è stato invitato dalla CEO dell’organizzazione, Olga Rudneva, che aveva esteso l’invito più volte.
- Duca Harry
- CEO Olga Rudneva
- Esercito Britannico (ex capitano)
- Invictus Games (iniziativa fondata nel 2014)