Princess eugenie incanta in un abito seducente durante un viaggio all’estero

La presenza di Princess Eugenie a Hong Kong ha portato un tocco di eleganza e raffinatezza al prestigioso evento Art Basel. Con i suoi 35 anni, la principessa ha scelto un abito verde smeraldo audace, caratterizzato da una profonda spaccatura laterale che ha catturato l’attenzione dei presenti.
look audace e sofisticato di princess eugenie
Il look della principessa è stato ulteriormente valorizzato da un elegante giubbotto nero doppiopetto, il modello ‘Lavinnia’ del marchio Reiss, che ha offerto un contrasto raffinato con il vestito audace. Per completare l’outfit, sono stati scelti accessori come la borsa nera ‘Serrano’ di Divlos e una delicata collana in oro.
l’amore per l’arte di princess eugenie
Non sorprende che Eugenie abbia partecipato a questo importante evento artistico; infatti, ricopre il ruolo di direttrice presso la galleria d’arte Hauser & Wirth. Dopo aver conseguito una laurea in letteratura inglese e storia dell’arte presso l’Università di Newcastle nel 2012, ha trascorso un anno a New York lavorando per l’azienda di aste online Paddle8.
carriera nell’arte
Tornata a Londra nel 2015, Princess Eugenie è diventata associata alla direzione della galleria Hauser & Wirth, venendo promossa a direttrice due anni dopo. La sua passione per il mondo dell’arte risale all’infanzia ed è stata descritta dalla stessa principessa come “un sogno che si realizza.”
citazione sulla carriera artistica
Riflettendo sul suo percorso professionale in un’intervista con Harper’s Bazaar, Eugenie ha dichiarato: “Sapevo che non sarei mai diventata pittrice, ma capivo che questo era il settore giusto per me. Adoro condividere la mia passione per l’arte con le persone.”
- Princess Eugenie
- Hauser & Wirth
- Paddle8
- Reiss
- Divlos
- Harper’s Bazaar