Prince harry critica la famiglia reale durante la coronazione di re carlo

tensioni durante la cerimonia di incoronazione
Le tensioni all’interno della famiglia reale sono state particolarmente elevate in occasione dell’incoronazione del Re Carlo III, avvenuta a maggio 2023. Secondo il lettore labiale Jeremy Freeman, il Principe Harry avrebbe espresso parole dure nei confronti della royal family mentre si trovava accanto al marito della cugina Eugenie, Jack Brooksbank.
frasi rivelatrici del duca di sussex
Freeman ha riportato che Harry avrebbe detto: “Sono stanco del modo in cui mi trattano.” Inoltre, ha aggiunto: “Non è una situazione ideale.”
risposta e interazioni con jack brooksbank
A questa affermazione, Brooksbank avrebbe risposto: “Non è una vita tranquilla, vero?” Successivamente, Harry ha scosso la testa dicendo: “A loro non importa.” Brooksbank ha replicato: “Non ho tempo per questo,” ma Harry lo ha interrotto con un commento su un’eventualità futura.
le origini del conflitto familiare
Sebbene non siano stati specificati i destinatari delle sue osservazioni, si ritiene che Harry si riferisse principalmente al suo rapporto teso con il padre Carlo e il fratello William. Questo conflitto risale al 2016, anno in cui Harry iniziò a frequentare l’attuale moglie Meghan Markle.
svolte recenti nella relazione familiare
Dopo le dimissioni dai doveri reali nel 2020 e il trasferimento in California, le tensioni tra le parti sono aumentate ulteriormente. In un libro pubblicato nel 2023 dal titolo “Spare”, Harry ha fornito ulteriori dettagli sulle problematiche relazionali con William e Carlo.
- Principe Harry
- Carl III
- Principe William
- Eugenie di York
- Jack Brooksbank
- Meghan Markle
- Oprah Winfrey
- Povera Elisabetta II (deceduta)
- Poi Archie (5 anni) e Lilibet (3 anni)