Lady louise e james: momenti importanti segnati da un’assenza straziante

Lady Louise Windsor e suo fratello James, Conte di Wessex, rappresentano i più giovani nipoti della defunta Regina Elisabetta II e del Principe Filippo. Sebbene la loro posizione di minorenni possa offrire vantaggi come il supporto dei cugini maggiori, esiste un aspetto particolarmente agrodolce legato al loro rango.
il significato della loro giovinezza
Nel caso in cui entrambi decidano di innamorarsi e sposarsi, saranno gli unici nipoti della monarca scomparsa a non avere i nonni presenti ai propri matrimoni. L’ultima cerimonia nuziale alla quale la Regina ha partecipato è stata quella della Principessa Beatrice nel 2020, durante un matrimonio con distanziamento sociale a causa della pandemia.
la relazione tra lady louise e james con i cugini reali
Sebbene Lady Louise e James non possano contare sul supporto dei nonni nei momenti importanti della loro vita, hanno comunque una forte connessione con i cugini più grandi, che sicuramente li sosterranno. In particolare, Lady Louise ha instaurato una buona relazione con il Principe William, seguendo le orme del futuro re e della moglie, la Principessa di Galles, frequentando l’Università di St Andrew’s.
le prospettive future per lady louise
Nell’ultimo anno, esperti royal hanno suggerito che William potrebbe fare affidamento su Lady Louise in seguito alle recenti battaglie sanitarie di sua moglie e del padre, Re Carlo. È stato osservato che mentre Lady Louise si sta costruendo una carriera personale, potrebbe diventare uno dei membri della famiglia reale a rappresentare la monarchia o ad assistere agli eventi ufficiali per conto di William in futuro.
- Lady Louise Windsor
- James, Conte di Wessex
- Regina Elisabetta II
- Principe Filippo
- Principessa Beatrice
- Zara Tindall
- Peter Phillips
- Principe William
- Principessa Eugenie
- Catherine Middleton (Principessa di Galles)