Meghan markle lancia finalmente i prodotti as ever: miele da 28 dollari e decorazioni floreali

lancio della linea di prodotti As Ever di Meghan Markle
Il momento tanto atteso da Meghan Markle è finalmente giunto. La Duchessa di Sussex ha ufficialmente presentato i suoi prodotti As Ever sul proprio sito web.
caratteristiche della collezione
La nuova linea include una varietà di articoli, come:
- un barattolo di miele selvatico a 28 dollari
- sprinkles floreali a 15 dollari
- mix per crepes a 14 dollari
- tè vari a 12 dollari
Tutti questi prodotti erano già stati mostrati nel programma Netflix “With Love, Meghan”. La collezione è descritta come “uno sguardo all’approccio di Meghan verso uno stile di vita quotidiano elevato”, ispirata dalla sua passione per la cucina e l’arte dell’intrattenere.
I prodotti sono disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti e saranno distribuiti globalmente nei prossimi giorni. Secondo un comunicato stampa, future collezioni verranno rilasciate con cadenza stagionale.
evoluzione del brand e rebranding
Nell’aprile 2024, si era diffusa la notizia del lancio del brand lifestyle inizialmente denominato American Riviera Orchard. In seguito a diverse problematiche legate ai diritti sui marchi, il nome è stato cambiato in As Ever lo scorso febbraio.
dichiarazione della duchessa
Meghan Markle ha condiviso il nuovo nome attraverso il suo account Instagram, sottolineando che questa nuova avventura rappresenta un’estensione delle sue passioni personali. Dopo il debutto della serie Netflix, la Duchessa ha rivelato la prima linea di prodotti in collaborazione con il servizio streaming.
ringraziamenti e collaborazioni creative
Nella celebrazione del lancio dei suoi prodotti, Markle ha espresso gratitudine al suo team creativo. Ha ringraziato pubblicamente le persone che l’hanno supportata in ogni progetto negli ultimi dieci anni, evidenziando il lavoro svolto con Jake Rosenberg, Daniel Martin e Ryan Sax.
- Jake Rosenberg (collaboratore creativo)
- Daniel Martin (makeup artist)
- Ryan Sax (produttore)
- Prince Harry (marito)
- Lilibet Diana (figlia)
- Archie Mountbatten-Windsor (figlio)
Tale riconoscimento riflette l’importanza delle relazioni nella realizzazione dei suoi progetti creativi e professionali.