Virginia giuffre accusa principe andrew ma non riporta ferite in incidente stradale

Contenuti dell'articolo

incidenti stradali e dichiarazioni controverse

Le autorità australiane hanno sollevato dubbi sulle affermazioni di Virginia Giuffre, nota per le sue accuse contro il principe Andrew, riguardo a una presunta condizione terminale dopo un incidente stradale avvenuto la scorsa settimana. Secondo un portavoce della Polizia del Western Australia, l’incidente è stato descritto come un “piccolo scontro” tra un autobus e un’autovettura a Neergabby.

dettagli dell’incidente

L’evento si è verificato il 24 marzo intorno alle 15:00 ora locale, ma non è stato riportato fino al giorno successivo quando il conducente dell’autobus ha contattato le autorità. Le forze dell’ordine hanno comunicato che i danni al veicolo ammontano a circa $1.200 e che “non ci sono stati infortuni segnalati” in seguito all’incidente.

Dopo le affermazioni di Giuffre riguardo alla sua salute, la polizia ha confermato che “non ci sono stati infortuni” legati all’incidente tra l’autobus e l’auto. Instagram / Virginia Giuffre

le dichiarazioni di giuffre

Nella sua testimonianza su Instagram, Giuffre ha rivelato di aver subito “un’insufficienza renale” e ha mostrato una foto con lividi sul corpo. Ha anche affermato che le sono stati dati solo quattro giorni da vivere e che sarebbe stata trasferita in un ospedale specializzato.

Giuffre non ha ancora risposto alle dichiarazioni della polizia. AP

commenti delle autorità e reazioni pubbliche

Kylie Whitely, Commissario della Polizia, ha confermato durante una conferenza stampa che “nessuno è stato trasportato in ospedale” dall’incidente e “non ci sono state lesioni gravi”. È emerso che una donna di 71 anni era alla guida dell’autobus coinvolto nell’incidente.

  • Kylie Whitely – Commissario della Polizia del Western Australia
  • Virginia Giuffre – Accusatrice del principe Andrew
  • Lady Victoria Hervey – Ex fidanzata di Andrew
  • Brad Edwards – Avvocato di Giuffre

sospetti sulle affermazioni di giuffre

Lady Victoria Hervey ha espresso scetticismo riguardo alla versione dei fatti presentata da Giuffre, definendo l’accaduto come “karma”. Ha insinuato che l’FBI potrebbe avere prove contro di lei, suggerendo che stia cercando di evitare conseguenze legali con le sue attuali affermazioni sulla salute.

Giuffre continua a sostenere le sue accuse contro Epstein e il principe Andrew. TNS

il passato controverso di giuffre

Virginia Giuffre è diventata famosa per essere stata una delle donne a denunciare Jeffrey Epstein per crimini sessuali, sostenendo di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con il principe Andrew più volte. Nonostante le sue accuse, Andrew ha sempre negato ogni addebito ma nel 2022 ha raggiunto un accordo economico stimabile intorno ai $12 milioni con lei.

  • Jeffrey Epstein – Finanziere accusato di traffico sessuale
  • Principe Andrew – Accusatore principale nella causa intentata da Giuffre
  • Ghislaine Maxwell – Allegata reclutatrice nel caso Epstein-Giuffre
  • Queen Elizabeth II – Madre del principe Andrew
L’accordo tra Andrew e Giuffre ha comportato la perdita dei titoli militari per il principe. AP

L’intera situazione rimane sotto osservazione mentre emergono ulteriori dettagli sull’incidente e sulla salute di Virginia Giuffre.