Residenza esclusiva di queen camilla da 850.000 sterline che ha rifiutato di lasciare

La residenza principale del Re Carlo e della Regina Camilla potrebbe sembrare Buckingham Palace, ma in realtà la coppia preferisce soggiornare a Clarence House durante le loro visite a Londra. Questa dimora è stata scelta dal Re come residenza principale nella capitale dal 2003 e rimarrà tale almeno fino al 2027, mentre sono in corso importanti lavori di ristrutturazione presso Buckingham Palace.
clarence house: la residenza londinese
Oltre alla frenesia della città, Carlo e Camilla si ritirano spesso nel tranquillo rifugio di Highgrove, situato nel Gloucestershire, considerato uno dei luoghi preferiti del Re. A questo si aggiunge un altro angolo privato molto speciale per la Regina.
ray mill house: il rifugio segreto della regina camilla
Ray Mill House, situata nella campagna del Wiltshire, è stata acquistata da Camilla negli anni ’90 ed è un luogo di serenità che rappresenta una parte significativa della sua vita prima di diventare reale. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, si dice che Camilla abbia trovato conforto in questa casa.
caratteristiche di ray mill house
Dopo la separazione dal primo marito nel 1994, Camilla ha vissuto a Ray Mill House dal 1996 al 2003. La proprietà ha servito anche come sfondo per i ritratti del suo compleanno realizzati dalla Principessa di Galles. Tra le caratteristiche principali della casa vi sono:
- Piscina all’aperto
- Scuderie per i cavalli
- Giardini ampi con un fiume
interni e arredamento della casa
L’interno di Ray Mill House presenta stanze decorate con gusto e comfort. La cucina ha pareti gialle con piastrelle rosse e bianche, creando un ambiente accogliente. Inoltre:
dettagli sulla cucina
La cucina è dotata di armadi bianchi con piani in legno e un tavolo rotondo centrale. Un tradizionale AGA completa l’arredamento.
soggiorno e sala da pranzo
Il soggiorno offre una vista sul vasto giardino ed è arredato con poltrone floreali e tavoli in legno. La sala da pranzo presenta carta da parati barocca crema e bianca con un grande lampadario che aggiunge un tocco regale.
stanze private: camera da letto e snug room
Cameretta privata:La camera da letto è caratterizzata da pannelli in legno sui muri e arredi eleganti che creano un’atmosfera raffinata.
a cozy snug room for relaxation
Nella snug room ci sono rivestimenti in legno alle pareti e una grande camino sopra il quale troneggia un quadro imponente.
ospiti illustri a ray mill house
- Carlos Lopes (figlia)
L’eleganza discreta di Ray Mill House riflette il gusto personale della Regina Camilla, rendendola non solo una residenza privata ma anche uno spazio ricco di storia familiare.