Princess Iman di Giordania e Jameel Thermiotis: è nato il loro primo figlio e svelano il nome adorabile

Contenuti dell'articolo

La famiglia reale jordaniana celebra un’importante nuova aggiunta. Princess Iman di Giordania e suo marito Jameel Thermiotis hanno dato il benvenuto al loro primo bambino. L’annuncio dell’arrivo del neonato è stato condiviso su Instagram da Queen Rania, madre della principessa, che ha pubblicato diverse immagini emozionanti scattate in ospedale, oltre a una tenera foto in cui appare con King Abdullah, mentre abbracciano la loro nipotina.

Dettagli sul neonato

Nei scatti condivisi, la bambina appare avvolta in una soffice coperta di colore crema decorata con pompon senape e un berretto rosa confetto. Nella didascalia, Queen Rania ha espresso la sua gioia e gratitudine, rivelando anche il nome della piccola: Amina. “La mia cara Iman è diventata madre,” ha scritto. “Siamo grati e felici di conoscere Amina, la nuova benedizione della nostra famiglia. Congratulazioni a Jameel e Iman – che Dio benedica voi e la vostra preziosa bambina.”

Reazioni e congratulazioni

Numerosi fan della royal family hanno inondato il post di commenti congratulatori. Tra i messaggi di entusiasmo, un seguace ha scritto: “Tantissime congratulazioni,” mentre un altro ha notato: “Questo è il miglior inizio dell’anno.” Un terzo utente ha affermato: “I migliori nonni del mondo. Auguro mille congratulazioni.”

Informazioni sulla gravidanza

Princess Iman, 28 anni, con Jameel, aveva annunciato la gravidanza a gennaio, condividendo una splendida foto di loro due in spiaggia al tramonto, nella quale si poteva notare un bel pancione. Nella didascalia, si leggeva: “Entrambi sono cari al mio cuore, ma quello in arrivo è più prezioso… Che Dio ci aiuti. Due è una coppia, tre è una benedizione.”

Momenti salienti delle nozze

I due si sono sposati nel marzo 2023 presso il Beit Al Urdun Palace di Amman, dopo essersi fidanzati nel 2022. La sposa indossava un elegante vestito Dior e una tiara di Chaumet, sotto cui era sistemato un bellissimo velo in pizzo. L’unione è avvenuta alla presenza di tre testimoni: il padre della sposa, King Abdullah II, e i suoi due fratelli, Crown Prince Hussein e Prince Hashem.

Tributi della famiglia reale

Dopo il matrimonio, Queen Rania ha reso omaggio alla figlia sui social, scrivendo: “Iman, prego che questo nuovo capitolo della tua vita ti porti gioia, amore e risate, come tu hai portato a noi negli anni. Congratulazioni agli sposi!”