Cugino del Principe William sposa banchiere britannico in una cerimonia elegante

Recentemente, si è svolto un evento di grande rilievo sociale con il matrimonio di Phoebe Knatchbull, cugina del Principe William, e il banchiere britannico Leopold Glover. L’evento ha avuto luogo a Londra e, nonostante il basso profilo, ha accolto famigliari e amici per celebrare la loro unione.
cerimonia e abiti degli sposi
Le nozze si sono celebrate presso l’Ufficio del Registro di Kensington e Chelsea. I neo sposi sono stati ritratti all’esterno mentre si scambiavano un bacio circondati da un festoso lancio di coriandoli da parte dei presenti.
Phoebe ha scelto un abito moderno, indossando un mini dress in stile smoking color crema, abbinato a décolleté beige. La sua acconciatura, semi raccolta, era arricchita da un grande fiocco, con le parole ‘Mrs Glover’ ricamate con cura sul tessuto. Anche il 31enne Leopold si è presentato elegantemente, indossando un completo nero con una camicia bianca e una cravatta a fantasia.
il fidanzamento e i dettagli privati
Soltanto un mese fa, i due avevano annunciato il loro fidanzamento, avvenuto a Central Park di New York, secondo quanto riportato da Daily Mail. Fonte confermata, si afferma che Leopold ha fatto la proposta in un momento romantico, regalando a Phoebe un anello ornato di zaffiri.
connessioni familiari e rapporti sociali
Sebbene i dettagli sulla loro relazione rimangano riservati, è noto che la coppia ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti, con Phoebe che ricopre un ruolo di direttore dello sviluppo commerciale globale presso Freuds+ a New York. La scelta di un matrimonio a Londra ha permesso loro di riunire molte persone a loro care, incluse diverse figure con collegamenti alla nobiltà.
Il padre di Phoebe, Philip Knatchbull, è il figlio della 2ª Contessa Mountbatten di Birmania, parente diretta di membri di spicco della royal family britannica.
famiglia e sorelle
Phoebe ha una sorella maggiore, Daisy, e un fratellastro, Freddy Knatchbull, noto per la sua partecipazione al reality show Made in Chelsea. La famiglia ha una storia significativa, poiché la madre di Phoebe ha avuto legami con la famiglia reale.
- Phoebe Knatchbull
- Leopold Glover
- Daisy Knatchbull
- Freddy Knatchbull
- Philip Knatchbull