George, Charlotte e Louis: l’improbabile rievocazione di un momento iconico della monarchia

Contenuti dell'articolo

Il Principe e la Principessa del Galles e il loro tempo in famiglia

Il Principe William e la Principessa Kate si preparano ad trascorrere del tempo di qualità con i loro figli in occasione delle prossime vacanze scolastiche di febbraio. Sono genitori attenti e affettuosi per i loro tre figli, il Principe George di 11 anni, la Principessa Charlotte di 9 anni e il Principe Louis di 6 anni, che hanno avuto modo di farsi conoscere attraverso varie apparizioni pubbliche, pur mantenendo un alto grado di privacy.

Le vacanze in famiglia dei Wales

La famiglia reale ha condiviso momenti di festa e svago, inclusi viaggi al balletto e in località come Lapland UK, ma è interessante notare che le foto in cui i membri della famiglia sono in un contesto informale non sono state diffuse.

Quando erano bambini, il Principe William e il suo fratello, il Principe Harry, hanno vissuto momenti informali grazie alla loro madre, la defunta Diana, Principessa del Galles, la quale si è impegnata a preservarne la semplicità di vita portandoli in ristoranti come McDonald’s e nei parchi divertimento.

Protezione della privacy dei bambini reali

È stato comunicato dal Palazzo di Kensington che nel 2015 è stata rilasciata una dichiarazione ai leader dei media, nella quale si richiedeva di non pubblicare foto non autorizzate dei figli a causa di episodi di approccio invadente da parte dei paparazzi. William e Kate hanno adottato diverse misure per tutelare la privacy dei loro bambini.

Ad esempio, la Principessa ha iniziato la tradizione di scattare fotografie ufficiali in occasione dei compleanni di George, Charlotte e Louis, anziché ingaggiare un fotografo.

ai doveri pubblici

I giovani reali stanno gradualmente entrando nel mondo dei doveri pubblici. George e Charlotte hanno recentemente iniziato a partecipare ad eventi sportivi con i loro genitori, come gli Europei e Wimbledon. Anche se non vi è dubbio che George venga preparato per i suoi futuri incarichi, William e Kate si impegnano per garantire un’infanzia il più normale possibile.

Istruzione dei bambini

William ha sottolineato che la scuola riveste la massima importanza per i suoi figli e ha dichiarato che la loro formazione scolastica ha la precedenza rispetto ad altri impegni. Ha anche accennato a piani futuri che coinvolgono una maggiore partecipazione della Principessa Kate.

Lista dei membri della famiglia e loro attività

  • Principe William
  • Principessa Kate
  • Principe George
  • Principessa Charlotte
  • Principe Louis
  • Principe Harry
  • Diana, Principessa del Galles
  • Re Carlo