Meghan Markle lascia il Canada senza Harry: scopri il motivo sorprendente

Contenuti dell'articolo

meghan markle lascia il canada

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, si prepara a lasciare il Canada senza il marito, Prince Harry. Meghan, di 43 anni, ha trascorso cinque giorni assistendo agli eventi degli Invictus Games a Vancouver e Whistler, un torneo che celebra gli uomini e le donne di servizio feriti.

Contemporaneamente, il Duca del Sussex, di 40 anni, rimarrà fino alla cerimonia di chiusura, prevista per domenica. Una fonte vicino agli Invictus ha confermato: “Questo era sempre previsto. Meghan torna a casa per stare con i suoi figli.”

presenza dei figli

I figli di Harry e Meghan, Prince Archie e Princess Lilibet, rispettivamente di cinque e tre anni, non hanno partecipato al viaggio e sono rimasti a casa a Montecito.

attività social e eventi

Dal momento dell’arrivo in Canada sabato, Meghan ha condiviso foto e video dal backstage attraverso il suo nuovo account Instagram. Durante la cerimonia di apertura al BC Place di Vancouver, la coppia ha assistito a esibizioni di artisti come Katy Perry, Nelly Furtado e Chris Martin dei Coldplay.

Un momento divertente si è verificato durante un video selfie con Nelly, quando Harry si è inserito improvvisamente nella clip.

momenti romantici

Harry e Meghan sono stati visti durante momenti affettuosi, condividendo baci e tenendosi per mano durante una partita di NHL tra i Vancouver Canucks e i Toronto Maple Leafs. La coppia ha anche partecipato a una serata fuori con il cantante canadese Michael Buble e sua moglie Luisana.

Un momento scherzoso si è avuto quando Harry, invitando Meghan sul palco durante un discorso, ha detto: “Ora canterà!”, provocando le risate del pubblico.

invictus games: dettagli e informazioni

cosa sono?

Gli Invictus Games rappresentano un’importante manifestazione sportiva internazionale dedicata a militari feriti e malati, sia attivi che ex. L’evento è volto a supportare il recupero e l’adattamento a una nuova vita.

fondazione e storia

Creati da Prince Harry, gli Invictus Games sono ispirati all’impatto riabilitativo dei Warrior Games negli Stati Uniti. La prima edizione si è svolta a Londra nel 2014 e ha visto altre cinque edizioni a Orlando (2016), Toronto (2017), Sydney (2018), L’Aia (2020) e Dusseldorf (2023).

evento del 2025

Nel 2025, l’evento si tiene a Whistler e Vancouver, in Columbia Britannica, Canada, dal 8 al 16 febbraio. Circa 550 atleti provenienti da 25 nazioni parteciperanno.

sport praticati

I principali sport includono nuoto, pallacanestro in carrozzina, rugby in carrozzina, row indoor e volley in posizione seduta. Questa edizione presenta anche gli sport invernali adattivi per la prima volta, tra cui sci alpino, snowboard, biathlon e curling in carrozzina.

dove seguire gli eventi

Gli eventi degli Invictus Games saranno trasmessi in diretta attraverso il sito ufficiale e il canale YouTube dell’organizzazione, e saranno visibili anche su ITVX nel Regno Unito e su TSN in Canada.