Donald Trump rivela come cambieranno gli alloggi del principe Harry durante il suo viaggio internazionale: tutti i dettagli esclusivi
![](https://www.thewindsorumor.com/wp-content/uploads/2025/02/ded990faeb37-donald-trump-prince-harry.jpg)
In un contesto di crescente attenzione mediatica, la figura di Donald Trump continua a generare discussioni, specialmente riguardo alla sua posizione nei confronti del Duca di Sussex, Prince Harry. Recentemente, il Presidente degli Stati Uniti ha deciso di non procedere con la deportazione di Harry mentre quest’ultimo si trova in Canada per i Invictus Games.
Posizione di Donald Trump sulla deportazione
In passato, Trump aveva accennato alla possibilità di deportare Harry a causa di ammissioni riguardanti il consumo di droghe. In una nuova intervista rilasciata al New York Post, Trump ha negato questa ipotesi, affermando: “Lo lascerò in pace.“
Critiche a Meghan Markle
Il Presidente ha colto l’occasione per criticare la moglie di Harry, Meghan Markle, definendola “terribile”, e insinuando che Harry ha già a che fare con abbastanza problemi a causa di lei.
Controverse sui precedenti di Harry
La residenza di Harry negli Stati Uniti è stata messa in discussione dopo la pubblicazione del suo memoir, Spare, in cui ha trattato esperienze legate all’uso di sostanze come cannabis e cocaina. La Heritage Foundation, un think tank conservatore di Washington D.C., ha evidenziato come tale ammissione potrebbe rendere Harry inadmissibile nel Paese, in quanto l’ammissione di uso di droghe di solito comporta l’impossibilità di ingresso negli Stati Uniti.
Dichiarazioni passate di Trump
In precedenti dichiarazioni, Trump aveva anche affermato di non avere intenzione di “proteggere” Harry, sottolineando che il Duca ha tradito la Regina, un atto ritenuto “imperdonabile”.
Attività attuale di Harry e Meghan
Harry e Meghan, attualmente in Vancouver per ospitare i Invictus Games 2025, hanno partecipato a un evento che ha visto la presenza di amici e familiari, dove la coppia ha condiviso momenti affettuosi. Meghan, durante un discorso, ha espresso il suo entusiasmo, affermando che Harry sarà presente durante tutta la settimana dei giochi, contribuendo anche alle attività.
Ospiti all’evento
- Meghan Markle
- Prince Harry