Princess Eugenie: Il Primo Passo Dopo la Nascita della Nipotina Athena
Martedì sera, la Principessa Eugenie ha fatto la sua apparizione in pubblico per una cena discreta a Knightsbridge, mostrando un look elegante e raffinato. La royal, di 34 anni, ha sfoggiato un cappotto marrone chiaro, abbinato a una borsa in pelle nera. Sotto l’abito, ha scelto un maglione bianco a girocollo e pantaloni neri, esprimendo così un perfetto equilibrio tra stile e semplicità.
Un’abitudine alla riservatezza
Questa uscita di metà settimana ha visto la principessa lasciare il noto ristorante La Maison Ani London, per poi salire su un taxi. È stata la prima volta che Eugenie è stata fotografata dopo la nascita della sua nipotina, Athena, avvenuta il 22 gennaio.
Annuncio dell’arrivo di Athena
Il Palazzo di Buckingham ha comunicato con entusiasmo l’arrivo della nuova nata attraverso il proprio account ufficiale su Instagram. Il messaggio ha confermato che:
“La sua Altezza Reale, la Principessa Beatrice e il Signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo della loro figlia, Athena Elizabeth Rose Mapelli Mozzi, nata mercoledì 22 gennaio alle 12:57 presso il Chelsea and Westminster Hospital di Londra.”
Dettagli sulla nascita
La neonata ha pesato quattro libbre e cinque once. I Reali, inclusi il Re e la Regina, sono stati informati e si sono mostrati entusiasti della notizia.
Messaggi di congratulazioni
Il comunicato era accompagnato da un’immagine della piccola, vestita con un cardigan di lana rosa. La principessa Eugenie ha espresso la sua gioia di essere zia, condividendo rapidamente la foto e aggiungendo una GIF con la scritta: “Benvenuta baby girl”, in lettere rosa glitterate e un fiocco rosa.
Il nucleo familiare di Beatrice e Edoardo
Athena è la seconda figlia della Principessa Beatrice, che condivide questa gioia con suo marito. La coppia è inoltre genitore del piccolo Wolfie, figlio di Edoardo, nato da una precedente relazione, e della piccola Sienna, nata nel settembre 2021.
Il ruolo di Eugenie come madre
Nel frattempo, la Principessa Eugenie è orgogliosa madre di due figli: August, di tre anni, e Ernest, un anno. La famiglia vive una vita perlopiù privata in Portogallo, ma possiede anche una residenza incantevole, Ivy Cottage, situata nel territorio di Kensington Palace.