Lady Louise e Princess Charlotte: la dolce somiglianza in una foto adorabile
![](https://www.thewindsorumor.com/wp-content/uploads/2025/02/8f0ff4547aca-screenshot-2025-02-06-at-122830.jpg)
Il pubblico è rimasto affascinato nel 2023 quando la Principessa Charlotte ha preso la mano del Principe William, mentre si abbracciavano sul balcone di Buckingham Palace. Questo gesto di affetto tra padre e figlia ha sorpreso alcuni, ma non è stato il primo atto tenero mostrato dalla coppia. Infatti, si possono rivedere scene simili di Lady Louise con la sua adorata madre nel 2009.
Momenti di gioia reale
La coppia madre-figlia, Sophie e Lady Louise, hanno mostrato un viso raggiante mentre sorridevano dal famoso palazzo durante la cerimonia di Trooping the Colour.
Comparazione con il passato
Nella cerimonia, Louise, allora di cinque anni, assomigliava alla mamma mentre osservava la folla, tenendo le spalle coperte dalle mani della madre.
Stile e affetto delle royal
Sophie si è presentata come sempre elegante, indossando un cappello beige e rosa, accompagnato da un vestito e una giacca coordinata. Little Louise ha incantato tutti con un cardigan azzurro polvere e un vestito estivo bianco.
Relazioni familiari
Nonostante il poco tempo a disposizione per stare insieme a causa degli studi di Louise all’Università di St Andrews, si segnala la dolcezza del loro legame.
Un legame speciale tra le due ragazze è rappresentato dal loro secondo nome, entrambe portano Elizabeth a commemorare la defunta Regina Elisabetta II, nonna di Louise e bisnonna di Charlotte.
Interazioni tra i membri della royal family
Il rapporto di Louise si estende anche al Principe George. Nel 2018, durante le nozze di Princess Eugenie e Jack Brooksbank, un momento adorabile tra i due è stato immortalato quando Louise ha preso la mano di George guidando il gruppo di damigelle.
Legame con la Duchessa di Cambridge
Louise ha una stretta relazione anche con la Principessa di Galles, avendo ricoperto un ruolo importante come damigella al matrimonio di William e Kate nel 2011.