Il toccante omaggio di James Middleton a Carole con una rara foto da bambino

Contenuti dell'articolo

Un’importante celebrazione ha avuto luogo in occasione del 70° compleanno di Carole Middleton. James Middleton, il figlio minore di Carole, ha reso omaggio a sua madre attraverso un affettuoso post su Instagram, dove ha condiviso una fotografia d’infanzia che ritrae i due insieme.

Un ricordo speciale

Nella foto, Carole appare sorridente con una pettinatura corta, mentre tiene in braccio il piccolo James, vestito con un elegante completo bianco. James ha commentato la foto con una toccante frase:

“Buon 70° compleanno alla mia adorata madre. Il mio eroe.”

Reazioni e somiglianze family

I follower di James hanno riempito la sezione commenti con auguri per Carole, notando anche una somiglianza tra il giovane James e sua sorella Kate, nonché con il piccolo Principe Louis, in fotografie della stessa età.

Un legame familiare stretto

James è nato nel 1987 a Berkshire ed è il più giovane dei figli di Carole e Michael Middleton. Dopo aver frequentato Marlborough College, la stessa scuola dei suoi genitori, James ha sposato l’analista finanziario francese Alizee Thevenet nel 2021. In seguito, la coppia ha dato il benvenuto al loro figlio, Inigo, nel 2023. James mantiene un forte legame con i genitori, che risiedono nelle vicinanze a Bucklebury.

Alizee ha indossato l’abito da sposa di sua suocera durante il loro matrimonio, personalizzando il vestito per renderlo off-the-shoulder.

Auguri da parte della famiglia reale

Il Principe e la Principessa di Galles non hanno condiviso auguri pubblici per il compleanno di Carole, ma durante una recente visita in Galles, Kate ha ricevuto un regalo significativo per sua madre. Presso un’azienda a conduzione familiare, Kate ha ricevuto un cardigan in cashmere, mentre a Carole è stato donato un elegante wrap in cashmere per il suo compleanno. Kate ha espresso gratitudine, affermando:

“È così gentile da parte vostra, grazie, non me lo aspettavo.”

Apparizioni pubbliche

Carole e Michael hanno fatto una rara apparizione pubblica durante il servizio di carole “Together at Christmas” tenutosi a Westminster Abbey, per supportare Kate.