Harry e Meghan rispondono all’accusa di Justine Bateman: Offensiva e Disaster Tourists

Contenuti dell'articolo

reazione alle critiche

Le recenti affermazioni di Justine Bateman sono state definite da Meghan Markle e dal principe Harry come “offensive” dopo che la coppia ha partecipato a un’iniziativa per supportare le vittime degli incendi a Los Angeles. Bateman, ex protagonista di “Family Ties”, ha etichettato i duchi di Sussex come “turisti della tragedia” in seguito alla diffusione di immagini che li mostrano mentre distribuiscono cibo e forniture ai colpiti all’esterno del Centro Congressi di Pasadena.

l’impegno di harry e meghan

Secondo una fonte vicina alla coppia, è ritenuto offensivo pensare che le loro azioni siano state motivati da un desiderio di visibilità mediatica. “Meghan e Harry sono profondamente colpiti dalla devastazione causata dagli incendi” ha dichiarato un informatore. Sebbene risiedano a circa 90 miglia a nord della città, Markle è originaria di Los Angeles e considera il luogo la sua casa.

il legame di meghan con los angeles

La Markle, 43 anni, è descritta come “non semplicemente una turista” e “il suo cuore è totalmente spezzato per tutte le vite perse e per quelli che hanno visto le loro case distrutte”. Insieme, Harry, 40 anni, e Markle hanno dedicato notevoli risorse e tempo alle comunità colpite.

azioni concrete della coppia

La coppia ha effettuato donazioni di denaro e beni di prima necessità, impegnandosi in un volontariato attivo. “Hanno dedicato innumerevoli ore ad aiutare, molto prima che i media iniziasse a occuparsene”, ha aggiunto la fonte. Anche i rappresentanti dei Sussex e di Bateman non hanno rilasciato commenti immediati riguardo alla polemica.

critiche da justine bateman

Bateman ha rilasciato un post su X, sottolineando che i duchi “non sono migliori dei cacciatori di ambulanze”. Ha concluso affermando che non essendo residenti, sono da considerare “turisti della tragedia” e ha espresso il suo disprezzo per quella che ha definito una “riprovevole opportunità fotografica”.

il contesto degli incendi a los angeles

Attualmente, Los Angeles sta affrontando alcuni dei più gravi incendi della sua storia recente. Le fiamme, in particolare il Palisades Fire e l’Eaton Fire, hanno costretto più di 150.000 persone a evacuare, bruciando oltre 40.000 acri di terreno.

  • Meghan Markle
  • Prince Harry
  • Justine Bateman