Meghan Markle: Cosa Pensano Davvero i Suoi Vicini di Montecito? Scopritelo Qui!

0
7

Critiche da un vicino a Meghan Markle

Recentemente, Meghan Markle ha attirato l’attenzione negativa di un vicino di casa a Montecito, California. Richard Mineards, residente nelle vicinanze della Duchessa di Sussex, ha espresso il suo dispiacere nei confronti della presenza di Markle nel loro quartiere, affermando che non la considera un “valore aggiunto” per la comunità

Dichiarazioni del vicino

Mineards ha commentato che Meghan non partecipa attivamente alla vita locale: “Non esce molto o non si fa coinvolgere nella comunità.” Nonostante ciò, ha descritto il marito, il Principe Harry, come “molto gioviale.” Queste affermazioni si concludono con un’osservazione sul fatto che entrambi i coniugi sembrano essere raramente avvistati nel quartiere.

Incidenti passati con i vicini

Questa non è la prima volta che la coppia ha suscitato malcontento tra i residenti locali. Un altro vicino, Frank McGinity, un veterano della Marina degli Stati Uniti di 88 anni, ha sostenuto di essere stato ignorato quando ha cercato di consegnare una copia di film storici a Harry e Meghan quando si sono trasferiti nella loro residenza.

La testimonianza di McGinity

McGinity ha raccontato di aver cercato di fare un gesto amichevole portando delle opere artistiche, ma è stato allontanato da un uomo che sorvegliava l’accesso utilizzato dalla coppia, affermando che non erano interessati. Ha commentato: “È sorprendente che siano venuti qui. La gente è tipicamente più anziana.”

La vita in California

Meghan e Harry, che si sono trasferiti in California nel gennaio del 2020, hanno acquistato un’imponente mansion di 14 milioni di dollari, caratterizzata da nove camere da letto e un vasto giardino con piscina, campo da tennis e cottage per bambini. L’ex membro della famiglia reale ha più volte affermato che ha scelto di lasciare il Regno Unito perché riteneva fosse “troppo pericoloso” per la moglie e i figli.

Relazioni sociali a Hollywood

Meghan Markle sembra preferire la vita sociale legata a Hollywood, intrattenendo rapporti con diverse celebrità tra cui:

  • Ellen DeGeneres
  • Portia de Rossi
  • Oprah Winfrey
  • Katy Perry
  • Orlando Bloom