Prince William e i figli George, Charlotte e Louis avvistati al concerto di Taylor Swift a Londra
Il Principe William ha festeggiato il suo 42º compleanno venerdì sera assistendo al concerto inaugurale di Taylor Swift nel tour “Eras” a Londra, insieme ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, come riportato dalla giornalista di corte Roya Nikkhah.
la celebrazione del compleanno del principe
Sebbene Kate Middleton, che ha annunciato di essere sottoposta a “chemioterapia preventiva” per il cancro a marzo, non fosse stata segnalata come presente al concerto, il Principe William ha comunque celebrato l’evento con i suoi bambini allo stadio di Wembley. La rappresentanza di Swift e del Principe di Galles non ha confermato immediatamente la presenza di William.
william e i momenti del passato con taylor swift
Non è la prima volta che il Principe William interagisce con Taylor Swift. Nel novembre 2013, durante la cena di gala di beneficenza di Centrepoint a Kensington Palace, William è salito sul palco insieme alla cantante e a Jon Bon Jovi, esibendosi in “Livin’ on a Prayer”.
In un’intervista del 2021, William ha ammesso di essersi sentito a disagio per quella performance, ricordando di essere salito sul palco in uno stato di trance dopo che Swift lo aveva invitato a unirsi.
taylor swift e il ritorno a londra
Il concerto di Taylor Swift di venerdì segnava non solo il primo spettacolo a Londra del suo tour da record, ma anche il suo ritorno nella capitale dopo la rottura con l’attore britannico Joe Alwyn, una separazione che ha ispirato la sua canzone “So Long, London”.
La cantante è stata supportata dal suo compagno, Travis Kelce, presente con il fratello Jason e sua moglie Kylie. Anche altre celebrità, come la star di “Bridgerton” Nicola Coughlan, sono state fotografate mentre scambiavano braccialetti dell’amicizia al concerto.
Travis Kelce e il padre di Swift, Scott, sono stati visti salutarsi cordialmente con una stretta di mano nello stadio di Wembley prima dell’inizio dello spettacolo.