incontro straordinario tra kevin costner e la famiglia reale britannica
princess diana e l’ipotetico sequel di “the bodyguard”
L’attore Kevin Costner ha recentemente condiviso un ricordo inedito riguardante Princess Diana, rivelando che la principessa aveva “una cotta” per lui. Questo episodio emerse da una conversazione che Costner ebbe con il Principe Guglielmo quindici anni dopo il loro primo incontro. I due si erano incontrati per discutere di un possibile sequel del famoso film del 1992, “The Bodyguard”, progetto che non ha mai visto la luce.
confessione del principe guglielmo
Durante un’intervista con People Magazine, Costner ricordò: “15 anni dopo ho avuto una dolce conversazione con Prince William. Ero in Inghilterra e ricevetti il messaggio che il principe voleva parlare con me”. Quindi seguirono un incontro privato, dove, secondo Costner, le prime parole del principe furono: “Sai, mia madre aveva una cotta per te”.
un incontro privato
L’incontro si svolse in una stanza isolata con sedie ammucchiate tutto intorno. Costner, perplesso e incredulo, reagì sarcasticamente alla rivelazione del principe.
connessione con la duchessa di york
Costner rivelò di essere stato messo in contatto con Princess Diana tramite Sarah Ferguson, Duchessa di York, descrivendola come “molto cool” per aver orchestrato l’incontro. Costner elogiò la duchessa per non aver mai voluto ritagliarsi un ruolo per sé stessa nel progetto.
una vita di incontri unici
Nonostante abbia conversato con Prince William per oltre mezz’ora, Costner preferì non divulgare i dettagli di quella chiacchierata, definendola una conversazione molto dolce. Dell’incontro rimangono i ricordi positivi della persona con cui Costner ha parlato e del modo in cui è stato avvicinato.
relazioni con altri membri della famiglia reale
Oltre a Lady Diana e Prince William, Kevin Costner ha sviluppato rapporti anche con Prince Harry e Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa di Sussex, infatti, parteciparono l’anno scorso ad un evento di beneficenza organizzato da Costner presso la sua sontuosa tenuta a Santa Barbara, California. Durante l’evento, presentarono un premio d’onore a Costner.
partecipazione agli eventi di beneficenza
Il Pricipe Harry e Meghan Markle, che si sono trasferiti in California nel 2020 con i loro due figli dopo aver lasciato la vita reale, hanno dimostrato il loro supporto nei confronti di Costner partecipando attivamente al suo evento di beneficenza.