Princess Lilibet compie 3 anni!
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno dato inizio ai festeggiamenti per il compleanno della loro figlia nella loro residenza di Montecito, California, domenica scorsa, insieme a stretti amici e familiari. La notizia è stata confermata da Page Six e riportata inizialmente da People.
festa pre-compleanno
I Duchi di Sussex hanno celebrato il pre-compleanno della loro figlia Princess Lilibet presso la loro casa di Montecito, in California, in compagnia di amici intimi e parenti.
personalità di lilibet
Lo scorso mese, Meghan Markle ha condiviso rare informazioni sulla personalità della loro secondogenita, Princess Lilibet. In occasione di un incontro con gli studenti della Lightway Academy in Nigeria, Markle ha rivelato che Lilibet ama particolarmente le lezioni di danza per via degli “saltelli”.
Durante il discorso sulla salute mentale, Markle ha raccontato un recente episodio con la bambina. “Qualche settimana fa, mi ha guardata negli occhi e ha detto: ‘Mamma, vedo me in te’.”
discorsi sulla maternità
Meghan Markle ha espresso quanto le mancassero i suoi figli durante un viaggio di tre giorni in Nigeria con Harry per promuovere la salute mentale dei soldati. Il 12 maggio, durante un discorso alla Lagos State Government House, Markle ha detto: “Oggi è la Festa della Mamma in America, quindi, anche se ci mancano i nostri figli, mi sembra molto appropriato essere nella terra madre e tra la famiglia.”
Residenza e relazioni familiari
Harry e Meghan, sposati dal maggio 2018, hanno accolto Archie nel maggio 2019 e Lilibet nel giugno 2021. Attualmente vivono in una lussuosa residenza da 14 milioni di dollari a Montecito. Le tensioni tra loro e la famiglia reale sono cresciute sin da quando hanno abbandonato i loro doveri reali nel 2020, peggiorate ulteriormente dalla pubblicazione del libro rivelatore di Harry, “Spare”, e dalla serie Netflix “Harry & Meghan”.
tensione con la famiglia reale
Lo scorso anno, la famiglia reale ha ignorato pubblicamente il 2º compleanno di Lilibet, dopo aver riconosciuto la sua giornata speciale sui social l’anno precedente. Una fonte vicina alla famiglia reale ha affermato che il motivo dell’omissione online da parte del re Carlo III e della regina Camilla, attualmente alle prese con il cancro, è che “non celebrano i compleanni dei membri non attivi della famiglia”.