Edoardo Mapelli Mozzi mostra il salotto elegante della sua casa a Chelsea

Il panorama immobiliare di lusso è in continua evoluzione e uno dei protagonisti indiscussi è Edoardo Mapelli Mozzi, CEO di Banda Property. Recentemente, il businessman britannico ha accolto la nascita della sua secondogenita, Athena, avuta con la principessa Beatrice. La gestione della paternità si unisce così al suo prestigioso ruolo nel settore immobiliare.
il successo di banda property
Edoardo Mapelli Mozzi è noto per le sue abilità come sviluppatore e, insieme al suo team, fornisce aggiornamenti regolari sui progetti attraverso Instagram, mostrando anche gli interni delle residenze che curano. Banda Property opera a livello internazionale e recentemente ha concentrato l’attenzione sul quartiere esclusivo di Kensington e Chelsea.
progetto whistler townhouse
Tra i recenti successi si segnala il completamento del ‘salotto formale’ all’interno dello Whistler Townhouse. In merito a questo progetto, Edoardo ha espresso entusiasmo per la libertà creativa offerta: “Ciò che ci entusiasma è come il vecchio e il nuovo si integrino.” Ha sottolineato l’importanza di creare spazi moderni adatti alle esigenze contemporanee.
un ambiente raffinato
La residenza progettata presenta una palette di colori neutri e raffinati, con divani rosa polveroso, un camino in marmo e mobili in legno scuro. Grazie a scaffali specchiati che riflettono la luce naturale, lo spazio è stato trasformato in un ritiro accogliente per le famiglie.
la vita familiare di edoardo
Edoardo Mapelli Mozzi è padre orgoglioso di tre figli: oltre alla neonata Athena, ha una figlia di tre anni, Sienna Elizabeth, avuta con Beatrice. È inoltre padre del primogenito Christopher ‘Wolfie’ Mapelli Mozzi, nato da una precedente relazione con Dara Huang.
casa nei cotswolds
Dopo il matrimonio nel 2020 con Beatrice, la coppia vive in una villa nei Cotswolds acquistata nel 2021 per 3.5 milioni di sterline. Questa proprietà include sei camere da letto, una piscina privata e campi da tennis.
passione per l’immobiliare
Edoardo ha fondato Banda Property nel 2007 all’età di 23 anni ed è responsabile della progettazione di circa 300 case di lusso a Londra. Le proprietà gestite dall’azienda spesso superano i 38 milioni di sterline sul mercato. Per lui lavorare nel settore rappresenta “un vero privilegio”.
- Edoardo Mapelli Mozzi – CEO Banda Property
- Principessa Beatrice – moglie
- Athena – figlia neonata
- Sienna Elizabeth – figlia (tre anni)
- Christopher ‘Wolfie’ Mapelli Mozzi – figlio (da ex-partner)
- Dara Huang – ex-partner di Edoardo