Principessa di galles festeggia un’occasione familiare intima questa settimana

Contenuti dell'articolo

La celebrazione del 38° compleanno di James Middleton, in programma per il 15 aprile, rappresenta un momento significativo non solo per lui, ma anche per la sua famiglia. La Principessa di Galles, Kate Middleton, si unirà sicuramente ai festeggiamenti in un contesto intimo e riservato, approfittando della pausa pasquale insieme al Principe William e ai loro tre figli.

un compleanno speciale

Il compleanno di quest’anno assume un’importanza particolare per James poiché segna la sua seconda celebrazione da padre. Infatti, nel settembre 2023 ha accolto il suo primo figlio, Inigo, nato dalla relazione con la moglie Alizée Thevenet.

l’arrivo di Inigo

James e Alizée hanno dato il benvenuto al loro bambino due anni dopo essersi sposati. Al momento della nascita, James ha condiviso le sue emozioni scrivendo: “Nonostante fossi preparato… non ero pronto all’emozione travolgente di incontrare Inigo per la prima volta”.

il legame familiare

Nell’ambito delle relazioni familiari, James ha descritto il suo legame con le sorelle Catherine e Pippa come fondamentale per la sua crescita. Ha evidenziato l’importanza della figura materna rappresentata dalla madre Carole Middleton e come le sue sorelle abbiano svolto un ruolo simile nella sua vita.

ricordi d’infanzia

“Siamo una famiglia molto unita e siamo fortunati a vederci spesso”, ha dichiarato James. Il suo status di più giovane tra i fratelli gli ha permesso di ricevere attenzioni particolari durante l’infanzia.

  • Catherine Middleton
  • Pippa Middleton
  • Carole Middleton
  • Alizée Thevenet
  • Inigo Middleton

gesti affettuosi tra fratelli

L’affetto tra i membri della famiglia è dimostrato dai regali pensati da James nel corso degli anni. Ha infatti regalato cani alle sorelle provenienti dalle cucciolate del suo amato animale domestico Ella.

dove sono ora i cani?

Kate possiede Orla (dopo Lupo), mentre Pippa e il marito James Matthews hanno Rafa. Questi animali rappresentano una costante presenza nei loro incontri familiari.