Meghan markle si scusa e offre rimborsi per il clamoroso errore di as ever

Contenuti dell'articolo

La compagnia di lifestyle di Meghan Markle, As Ever, ha dovuto scusarsi per non essere stata in grado di evadere gli ordini dei clienti a causa dell’esaurimento delle scorte del suo miele in edizione limitata.

esaurimento delle scorte della linea di prodotti

Dopo il lancio della sua attesa linea di prodotti, avvenuto mercoledì scorso, tutti gli articoli sono stati esauriti in meno di un’ora. Tra i prodotti offerti vi erano marmellate, tè, mix per crepes e decorazioni floreali.

problemi con gli ordini

Alcuni acquirenti sfortunati hanno tentato di acquistare il miele selvatico con favo al prezzo di 28 dollari quando era già esaurito e sono stati informati che avrebbero ricevuto un rimborso.

comunicazione da parte dell’azienda

L’azienda ha inviato una email ai consumatori spiegando che “l’eccitazione ha generato un volume di traffico sul sito che nemmeno noi avremmo potuto prevedere”. I problemi tecnici hanno impedito al sistema di gestire gli ordini in tempo reale.

messaggio personale da Meghan Markle

Nella comunicazione è incluso anche un messaggio personale della stessa Markle: “Caro amico, che settimana frenetica è stata! Grazie mille per il supporto”. Ha espresso rammarico per l’accaduto e ha assicurato agli acquirenti che il team stava lavorando duramente.

regali ai clienti

Markle ha promesso agli acquirenti che riceveranno il prossimo prodotto in edizione limitata come regalo. Ha concluso la sua nota anticipando ulteriori novità dal marchio.

difficoltà affrontate da As Ever

Dalla sua inaugurazione nel mese di febbraio, la compagnia ha affrontato diversi ostacoli legati a problematiche sui marchi registrati e accuse di plagio riguardanti il logo del brand.

  • Problemi legali con la precedente denominazione American Riviera Orchard
  • Affermazioni di plagio sul logo da parte della politica spagnola Xisca Mora
  • Errori tipografici notati dai fan nelle comunicazioni ufficiali
  • Dichiarazioni del proprietario di un brand newyorkese riguardo alla confusione sul nome As Ever