Virginia Giuffre dimessa dall’ospedale dopo aver affermato di avere ‘4 giorni di vita’

Contenuti dell'articolo

virginia giuffre: dimissioni dall’ospedale dopo un grave incidente

Virginia Giuffre, nota per aver accusato il principe Andrew di aggressione sessuale, è stata recentemente dimessa dall’ospedale dopo aver affermato di avere solo “quattro giorni da vivere”. La donna, madre di tre figli, ha trascorso sei giorni presso il Sir Charles Gairdner Hospital a Perth, Australia.

dimissioni e condizioni attuali

Secondo quanto riportato dal West Australian, Giuffre è stata accompagnata fuori dalla struttura ospedaliera lontano dai media. Al momento non sono state rese note informazioni dettagliate sulle sue condizioni di salute.

dichiarazioni sui social media

Pochi giorni prima delle dimissioni, Giuffre ha scioccato i suoi follower su Instagram rivelando di essere stata investita da un autobus e che le era stato detto che le rimanevano pochi giorni di vita. In un post ha condiviso una foto del suo volto tumefatto e ha descritto l’incidente in modo drammatico.

dettagli dell’incidente

Giuffre ha spiegato che l’autista dell’autobus stava viaggiando a velocità elevata al momento dell’impatto. Ha anche rivelato di aver subito un’insufficienza renale acuta e che i medici le avevano comunicato la gravità della sua situazione.

risposte e reazioni

Dopo la pubblicazione del suo post, Lady Victoria Hervey, ex fidanzata del principe Andrew, ha reagito con durezza attraverso le sue Instagram Stories, commentando l’accaduto con una frase provocatoria. Nel frattempo, la polizia del Western Australia ha messo in dubbio le affermazioni di Giuffre riguardo alla gravità delle sue condizioni dopo aver ricevuto segnalazioni su un “incidente minore” tra un autobus e un’auto.

  • Virginia Giuffre
  • Principe Andrew
  • Lady Victoria Hervey
  • Queen Elizabeth II
  • Jeffrey Epstein

scontro legale con il principe andrew

Nell’anno precedente all’incidente, Giuffre aveva intentato una causa contro il principe Andrew per presunta aggressione sessuale avvenuta quando era adolescente. Questo caso è stato risolto tramite accordo extragiudiziale nel corso dell’anno successivo.

sanzioni reali nei confronti di andrew

Nell’anno seguente alla causa, la regina Elisabetta II aveva privato il principe Andrew dei suoi titoli militari e patronati in risposta alle accuse mosse da Giuffre.

  • Caso legale tra Virginia Giuffre e Principe Andrew
  • Sanzioni imposte dalla Regina Elisabetta II nel 2022
  • Affiliazione con Jeffrey Epstein’s sex trafficking ring