Princess beatrice e athena: outing segreto con un testimone speciale

Recentemente, la Principessa Beatrice è stata protagonista del suo primo servizio fotografico dopo la nascita prematura della figlia Athena, avvenuta a gennaio. Questo evento ha visto il supporto di un familiare durante le riprese.
momenti dietro le quinte
La principessa, di 36 anni, è stata accompagnata dall’amica intima Alice Naylor-Leyland durante il servizio per British Vogue, ma anche sua sorella, la Principessa Eugenie, era presente. Le immagini condivise da Alice sui suoi Instagram Stories mostrano i momenti trascorsi insieme alle due principesse.
“Supporto tra sorelle,” ha scritto Alice come didascalia all’immagine. Beatrice ha sfoggiato un elegante abito midi blu fiordaliso, mentre Eugenie ha optato per un ensemble nero plissettato.
legami familiari
Eugenie, 35 anni, ha condiviso un ritratto di Beatrice con baby Athena sul suo profilo Instagram, esprimendo: “Orgogliosa di te Beabea e della potente Athena.” Tra le sorelle si è sempre instaurato un legame forte sin dall’infanzia; entrambe hanno dato alla luce i loro primi figli – August per Eugenie e Sienna per Beatrice – in tempi ravvicinati nel 2021.
- Principessa Beatrice
- Principessa Eugenie
- Alice Naylor-Leyland
- Bambina Athena
- Bambino August
- Bambina Sienna
sulla gravidanza e la nascita prematura di athena
Nell’ambito di un saggio personale pubblicato su una rivista di moda, Beatrice ha riflettuto sulla sua gravidanza con la secondogenita. La principessa ha descritto l’esperienza come caratterizzata da “mesi di pura preoccupazione”, sottolineando che la salute delle donne è stata spesso trascurata in passato.
la nascita prematura e le emozioni associate
Beatrice ha raccontato che Athena era “così piccola che ci sono volute settimane prima che le lacrime di sollievo si asciugassero”. Ha aggiunto che la bambina sta “molto bene” ed è attualmente undicesima nella linea di successione al trono. La principessa ha anche menzionato l’impatto emotivo dell’arrivo anticipato della figlia: “Niente può prepararti al momento in cui realizzi che il tuo bambino arriverà prima del previsto.”
nuovo patrocinio e iniziative sociali
Dopo l’esperienza vissuta, Beatrice è diventata sostenitrice della charity Borne, dedicata ai neonati prematuri. Ha espresso il desiderio di fare tutto il possibile per supportare chi vive situazioni simili alla sua. In collaborazione con Alice Naylor-Leyland, hanno creato una nuova collezione per baby shower destinata a raccogliere fondi a favore della stessa organizzazione.
dettagli sulla collezione e obiettivi futuri
“Mrs Alice punta a riunire le persone attorno a una tavola per incoraggiare momenti gioiosi,” ha spiegato Beatrice riguardo alla collezione. Questa comprende set da pranzo, tovaglioli ricamati e lampade in rattan nei colori pastello azzurro e rosa.
- Borne (charity)
- Alice Naylor-Leyland (imprenditrice)
- Collezione Mrs Alice (baby shower)
- Tavolozza colori: azzurro e rosa
- Dinner sets e tovaglioli ricamati inclusi nella collezione