Wolfie, il figliastro di Princess Beatrice, affronta un’importante trasformazione nella dinamica familiare
Dara Huang, nota per il suo impegno come madre, ha recentemente rivelato interesse per un’istruzione negli Stati Uniti per il suo figliolo, Wolfie. Questa decisione potrebbe condurlo a lasciare il Regno Unito, un cambiamento significativo per la loro vita. Dara, che ha conseguito una laurea a Harvard, è un’architetta di 42 anni e condivide Wolfie con il marito di Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi. In un’intervista, ha evidenziato come, sebbene il sistema educativo britannico sia rigoroso, c’è qualcosa dello spirito americano che è assente a Londra.
dara e la passione artistica di wolfie
Nell’intervista, Dara ha anche commentato i talenti artistici di Wolfie, rivelando che è riuscito a vendere una sua opera d’arte per 40.000 sterline. “Non sono sicura di aver detto al mio cliente che era opera di un bambino,” ha detto. Questo dimostra la straordinaria creatività già manifestata dal piccolo.
lo stile di vita itinerante di dara e wolfie
Contrariamente a quanto possa sembrare, l’idea di trasferirsi negli Stati Uniti non è così estranea per Wolfie. Madre e figlio viaggiano frequentemente tra la loro casa lussuosa a Londra e la Florida. Recentemente, hanno trascorso il Capodanno nello stato natale di Dara, godendo delle festività con amici e familiari.
un’inaspettata novità familiare
Con il nuovo anno, Wolfie ha assunto il ruolo di fratello maggiore per la seconda volta, poiché il padre Edoardo e la matrigna Beatrice hanno accolto una bambina di nome Athena. Edoardo ha annunciato con orgoglio la nascita della loro piccola, esprimendo quanto amore provino per la neomamma e i suoi altri figli.
dichiarazioni di edoardo mapelli mozzi
Edoardo ha condiviso le seguenti parole sulla nascita:
- “Athena Elizabeth Rose Mapelli Mozzi è arrivata nelle nostre vite la settimana scorsa.”
- “È piccola e assolutamente perfetta. Siamo già completamente presi da lei.”
- “I cuori sono colmi d’amore per te, piccola Athena.”