Charles Spencer sorprende i fan con una foto mozzafiato della sua casa d’infanzia
![](https://www.thewindsorumor.com/wp-content/uploads/2025/02/0f6697d71022-charles-spencer-blue-shirt-suit.jpg)
La bellezza di Althorp House
Il nono conte Spencer, Charles Spencer, ha recentemente deliziato i suoi follower condividendo una spettacolare foto dell’Althorp House, la storica residenza della sua infanzia. Questo ampio complesso ha sempre rappresentato un luogo di grande significato non solo per lui ma anche per la sorella, la principessa Diana.
Un’alba mozzafiato
Il conte ha pubblicato su X un’immagine che ritrae i terrains del suo prestigioso immobile all’alba. La didascalia recitava: “La prima luce a @althorphouse proprio ora.” Il post ha suscitato numerosi commenti da parte di amici e fan, entusiasti di apprezzare la bellezza del panorama.
I commenti degli utenti non si sono fatti attendere, esprimendo gratitudine e ammirazione:
- “Bellissimo, sembra così tranquillo.”
- “Grazie, Charles. Non immagini quanto avessi bisogno di questa immagine serena questa mattina.”
- “Quella è una vista incantevole e rinvigorente, Signore.”
Modifiche recenti nella residenza
Negli ultimi tempi, la dimora ha subito diverse modifiche. Dopo la separazione dalla ex moglie, Contessa Karen Spencer, avvenuta lo scorso anno, la situazione all’interno della proprietà è cambiata. Recentemente, Charles ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo cucciolo nella sua casa di Althorp, condividendo un’immagine adorabile del nuovo membro della sua famiglia.
Un nuovo arrivo in famiglia
Il conte ha postato un’immagine del cucciolo che sbirciava da una borsa, e ha accompagnato la foto con la didascalia: “Nuovo 🐶.” Lo scorso aprile, aveva già adottato un altro cucciolo, esprimendo la sua felicità per l’arrivo di un nuovo compagno di vita.
Un addio doloroso
Sfortunatamente, non molto tempo dopo l’arrivo del nuovo cucciolo, uno dei suoi cani più anziani, Otis, è stato costretto a essere addormentato. Il conte aveva condiviso un ricordo del Labrador, rivelando il profondo legame che li univa.
Charles scrisse: “Addio a Otis, il nostro meraviglioso Labrador, che è dovuto andare a riposare la scorsa notte. Aveva quasi 13 anni. Ora si riunirà con il padre, Karoo, e la nonna, Ella, in un bel posto del parco di @althorphouse.”