Meghan Markle e il Principe Harry: l’importanza della loro visita ai vittime degli incendi di Los Angeles secondo José Andrés

Contenuti dell'articolo

Visita alla comunità colpita dagli incendi

José Andrés ha elogiato Meghan Markle e il Principe Harry per la loro visita ai vittimi degli incendi in California, nonostante le critiche ricevute in merito. Il fondatore di World Central Kitchen ha dichiarato che “probabilmente si ha l’impressione che sia meglio non fare nulla, poiché non si viene criticati per la propria assenza; ma l’importante è che loro siano presenti”.

Le critiche e il sostegno

Nell’ultima settimana, l’attrice Justine Bateman ha attaccato la coppia definendoli “cacciatori di ambulanze” e “turisti delle catastrofi” a seguito della loro partecipazione agli aiuti. Nonostante ciò, Harry e Meghan hanno continuato a ricevere consensi per la loro generosità.

Attività nella comunità

Il 10 gennaio, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati avvistati mentre distribuivano cibo e forniture ai sopravvissuti presso il Pasadena Convention Center. Durante la loro visita, hanno incontrato il sindaco di Pasadena, Victor Gordo, e hanno espresso gratitudine ai soccorritori.

Le azioni significative della coppia

Harry ha compiuto un gesto particolare portando un donut a un uomo costretto a letto, mentre Andrés ha sottolineato che è “meraviglioso che decidano di esserci, come tanti altri”. Ha anche rivelato un legame amichevole con i Sussex e ha confermato la loro frequente collaborazione con la sua organizzazione.

Alloggio per amici sfollati

La coppia ha aperto le porte della loro residenza a Montecito, in California, per accogliere amici costretti a fuggire a causa degli incendi di Palisades ed Eaton. Inoltre, Meghan ha comunicato il rinvio della data di lancio del suo programma Netflix, “With Love, Meghan”, da gennaio a marzo, per concentrare l’attenzione sulle esigenze delle persone colpite dagli incendi nella sua California.

Rinviata la premiere del programma di Markle

Meghan ha espresso gratitudine a Netflix per aver supportato la sua richiesta di posticipare il lancio, sottolineando l’importanza di affrontare le necessità delle vittime: “Sono grata ai miei partner di Netflix per aver supportato il rinvio, mentre ci concentriamo sulle esigenze di chi è stato colpito”.