Impegno solidale di Prince Harry
Prince Harry, attualmente impegnato in una serie di attività pubbliche, ha in programma un evento del tutto autonomo programmato per il 10 dicembre 2024. Questa iniziativa avverrà in qualità di Ambasciatore Globale per Scotty’s Little Soldiers, un’organizzazione benefica che offre supporto ai bambini di militari defunti.
Dettagli della chiamata natalizia
La charity ha annunciato che il Duca di Sussex vorrebbe connettersi con quanto più membri possibile per fare gli auguri di Buon Natale. L’organizzazione afferma che l’incontro sarà un’ottima opportunità per i ragazzi di conoscere meglio il Duca e scoprire come si celebrate il Natale in un contesto reale come quello della famiglia reale.
Supporto ai membri durante le festività
Harry ha dimostrato sensibilità riguardo al fatto che il periodo natalizio può essere difficoltoso per i membri dell’organizzazione, offrendo parole di conforto. Nella comunicazione, è stato chiarito che avrà l’opportunità di rispondere a domande inviate in anticipo e di interagire direttamente con cinque partecipanti selezionati.
Coinvolgimento con Scotty’s Little Soldiers
Il Duca ha collaborato con Scotty’s Little Soldiers dal 2017. Recentemente, ha redatto una lettera toccante per i bambini associati in occasione del Veterans Day e del Remembrance Day, condividendo la sua comprensione delle difficoltà di perdere un genitore durante l’infanzia, citando il decesso della madre, Lady Diana, nel 1997.
Creare connessioni e comunità
Harry ha sottolineato come il ricordo e l’amore siano fonti di forza e quanto i legami comunitari possano offrire conforto. È previsto che l’eventuale conversazione rappresenti solo uno dei tanti impegni individuali che lui e Meghan Markle hanno intrapreso negli ultimi tempi.
Attività recenti di Meghan Markle
Meghan Markle, recentemente, ha partecipato a eventi in solitaria, come una serata in compagnia di amici a Los Angeles per il lancio di un prodotto di bellezza. Inoltre, ha calpestato il red carpet da sola per un gala organizzato presso il Children’s Hospital LA e per un evento dedicato al #HalfTheStory Project.
Interventi congiunti
Nonostante gli impegni individuali, la coppia ha collaborato per un video indirizzato alla Global Ministerial Conference on Violence Against Children in Colombia. Prince Harry e Meghan Markle, sposati dal 2018, sono genitori di due bambini: Archie, di cinque anni, e Lilibet, di tre anni.