la salute della regina camilla
Recentemente, Buckingham Palace ha comunicato che la regina Camilla sta affrontando un ‘infezione toracica. Questa condizione l’ha costretta a rinunciare ad alcune apparizioni pubbliche per il corso della settimana.
la dichiarazione ufficiale
Un portavoce del Palazzo ha dichiarato: “Sua Maestà La Regina si trova attualmente in uno stato di malessere a causa di un’infezione toracica, per la quale i medici le hanno consigliato un breve periodo di riposo.” La regina, che ha espresso grande rammarico, spera di potersi riprendere in tempo per partecipare agli eventi commemorativi di questo fine settimana.
impegni cancellati
All’età di 77 anni, Queen Camilla rimarrà a casa in riposo e sotto la supervisione dei medici. Pertanto, non potrà presenziare all’apertura dell’evento noto come Field of Remembrance che si svolgerà giovedì presso l’Abbazia di Westminster, un’iniziativa significativa in cui le persone piantano papaveri in memoria di coloro che hanno perso la vita nelle forze armate.
In suo sostituzione, interverrà la Duchessa di Gloucester, Birgitte.
altri eventi rinunciati
Oltre all’evento di Westminster, Camilla non potrà partecipare neanche alla ricezione organizzata da suo marito, il re Carlo III, per gli atleti olimpici e paralimpici, programmata per la stessa serata.
notizie sulla famiglia reale
La coppia reale ha recentemente concluso un tour ufficiale in Australia e Samoa. Di rilievo è anche la salute del re Carlo III, 75 anni, il quale è stato diagnosticato con un tumore non specificato a febbraio, ma ha ripreso i suoi doveri pubblici lo scorso aprile.
Un altro membro della famiglia reale, Kate Middleton, 42 anni, ha affrontato la propria battaglia contro il cancro, completando il trattamento chemioterapico a settembre. Ha menzionato che il suo percorso verso la completa guarigione è lungo, ma ha ripreso le sue attività pubbliche dopo il trattamento.
persone coinvolte nelle recenti notizie
- Queen Camilla
- Re Carlo III
- Duchessa di Gloucester, Birgitte
- Kate Middleton
- Principe William