Sean “Diddy” Combs ha condiviso in passato il desiderio di avere membri della famiglia reale, come i principi William e Harry, ai suoi festini. Queste dichiarazioni sono emerse durante un’intervista risalente al 2011, riproposta di recente, nella quale il noto produttore musicale ha espresso il suo interesse nel socializzare con i royals “quando erano giovani”.
Desideri di convivialità con i reali
Nell’intervista con Graham Norton, Diddy ha rivelato che un tempo sperava che i principi partecipassero ai suoi eventi, specialmente prima che William instaurasse una vita matrimoniale con Kate Middleton. Quando Norton ha scherzato sulla possibile interferenza di un festino con il matrimonio reale, Diddy ha ribadito l’idea di averli tolti dalla sua lista di ospiti.
Feste e comportamenti controversi
Il rapper ha ulteriormente spiegato che, all’epoca della sua fantasia, William e Harry erano conosciuti come “giovani ribelli” e, quindi, sarebbe stato naturale invitarli alle sue celebrazioni. Questi festini erano noti per includere comportamenti audaci, che hanno segnato la gioventù del principe Harry, come attestano vari episodi pubblici.
Situazioni discutibili con giovani celebrità
Combs, associato a episodi controversi, ha anche fatto notizia per aver messo in imbarazzo altre celebrità. Un video ha documentato un incontro tra lui e un giovane Justin Bieber, in cui il cantante appariva visibilmente a disagio mentre Diddy chiedeva del loro rapporto di amicizia.
Conseguenze legali e accuse serie
Attualmente, Diddy affronta accuse gravi, tra cui traffico di esseri umani, estorsione e frode. Un’indagine ha rivelato che i suoi festini avevano connotazioni ben più inquietanti di quanto inizialmente percepito, con dettagli di eventi definiti “freak offs” in cui si sarebbero verificati abusi.
Alcuni importanti ospiti nei festini di Diddy
- Usher
- Kanye West
- Justin Bieber
- Principi William e Harry (presenze mai confermate)
Inoltre, il principe Harry è stato menzionato in una delle cause di traffico di esseri umani, accusato di aver vissuto una vita di eccessi grazie alla connessione con Diddy e altri VIP.
Nonostante le gravi accuse, Diddy si è dichiarato innocente e il suo processo si sta avvicinando.