La Tragica Fine di Thomas Kingston, Ex di Pippa Middleton: Cosa Sappiamo del Suo Suicidio

0
37

La notizia del tragico epilogo di Thomas Kingston, ex fidanzato della sorella minore di Kate Middleton, Pippa, ha scosso profondamente la comunità e la famiglia reale. Kingston è deceduto all’età di 45 anni a seguito di una ferita d’arma da fuoco autoinflitta, come confermato dall’ufficio del coroner.

Il decesso è avvenuto il 25 febbraio, quando Kingston è stato ritrovato privo di vita presso l’abitazione dei genitori, situata in un villaggio dei Cotswolds, in Inghilterra, accanto al suo corpo è stata rinvenuta un’arma da fuoco.

Dopo la scomparsa improvvisa di Kingston, sua moglie Lady Gabriella Kingston insieme ai genitori e ai fratelli hanno rilasciato una dichiarazione in cui lo ricordano come “un uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo conoscevano”.

Buckingham Palace ha ugualmente reso omaggio alla sua vita, sottolineando come il Re e la Regina siano stati informati della scomparsa di Kingston e si uniscano al principe e alla principessa Michael di Kent nel lutto per un membro della famiglia tanto amato.

unione e ricordi condivisi

dall’intimità all’amicizia

Thomas e Lady Gabriella, figlia del principe e della principessa Michael di Kent, si sono sposati nel 2019 nella Cappella di San Giorgio presso il Castello di Windsor. D’altra parte, la relazione di Kingston con Pippa Middleton si era conclusa intorno al 2011, pur mantenendo un legame di amicizia; entrambi erano presenti al matrimonio di Pippa con James Matthews nel maggio del 2017.

Thomas Kingston e la moglie Lady Gabriella sono stati fotografati per l’ultima volta insieme il giorno di San Valentino, durante un evento a Londra dedicato al 400° anniversario dell’edizione “First Folio” di William Shakespeare. La coppia ha partecipato all’evento insieme a regina Camilla, 76 anni, mentre re Carlo era assente a causa delle terapie mediche.

Il ricordare di una vita

Sentimenti e tributi

Un amico di Thomas e Lady Gabriella ha raccontato di aver trascorso del tempo con la coppia il 21 febbraio, descrivendo entrambi come sempre felici e positivi. La scomparsa di Kingston è stata descritta da un altro amico come “assolutamente sconvolgente”, sottolineando l’impatto inaspettato di questo tragico evento sulle persone a lui vicine.